Scarica in Word
CIRCOLARE 9 luglio 1999, n. 355.
Disposizioni in materia di finanziamento e avviamento dei progetti di utilità collettiva (PUC) di cui agli artt. 11 e 12 della legge regionale 21 dicembre 1995, n. 85 e successive modifiche e integrazioni. Interpretazione circolare assessoriale n. 351/99.
Agli enti promotori dei progetti di utilità collettiva
All'Ufficio regionale del lavoro e della massima occupazione
All'Ispettorato regionale del lavoro e della massima occupazione
Agli Uffici provinciali del lavoro e della massima occupazione
Agli Ispettorati provinciali del lavoro
Alle Sezioni circoscrizionali per l'impiego
All'Agenzia regionale per l'impiego e la formazione professionale
Al Coordinamento delle misure di politiche attive del lavoro
Sono sorte perplessità sulla interpretazione della circolare assessoriale n. 351/99 del 30 giugno 1999 nella parte in cui dispone che gli uffici provinciali del lavoro e della massima occupazione provvederanno alla pubblicazione dei progetti integrali approvati dalla Commissione regionale per l'impiego entro 8 giorni dalla data di pubblicazione della circolare stessa.
Infatti, mentre è pacifico che in caso di progetti già approvati dalla Commissione regionale per l'impiego il termine di 8 giorni decorre dalla data di pubblicazione della circolare, ai più non è chiaro da quando decorre il termine di 8 giorni nell'ipotesi di progetti non ancora approvati dalla Commissione regionale per l'impiego.
Al fine di fare chiarezza, pertanto, si specifica che nel caso in cui i progetti di che trattasi non siano ancora approvati alla data della pubblicazione della circolare, il termine di 8 giorni decorre dalla data di approvazione dei progetti stessi da parte della Commissione regionale per l'impiego.
L'Assessore: PAPANIA
|