02/08/2010 - “Stabilizzazione personale precario Comune di Rosolini”
L’On.le Giuseppe Gennuso è fiero di comunicare alla cittadinanza intera che, grazie al suo impegno costante e continuo, l’iter per la stabilizzazione degli 11 lavoratori precari presso il Comune di Rosolini sta volgendo positivamente al termine.
Infatti dopo la firma del decreto di stabilizzazione dello scorso aprile, da parte dell’Assessore Regionale alla Famiglia, Politiche sociali e Lavoro, Dott.ssa Caterina Chinnici, è stato in questi giorni firmato il Decreto del Dirigente del Servizio per garantire la necessaria copertura finanziaria con un contributo a favore del Comune di Rosolini per la stabilizzazione di 11 soggetti destinatari del regime transitorio dei lavori socialmente utili.
Il contributo renderà al Comune di Rosolini € 340.861,55 da ripartire in quote annuali di € 68.172.3 ciascuna per i prossimi 5 anni, a carico del bilancio Regionale.
“Sono felice” – aggiunge il Deputato del Mpa – “che il lavoro da me svolto continui a produrre effetti tangibili positivi per i lavoratori della mia città, che potranno guardare il futuro con maggiore serenità e fiducia”.
Motore di Ricerca
Metti una parola o il numero della circolare o della legge