05/01/2011 - UGL PALERMO : IL GOVERNO LOMBARDO PRONTO A CREARE ALTRO SERBATOIO DI VOTI
E' scellerata l'iniziativa del governo Lombardo che con un bando ''ad hoc'' si appresta a creare altri 8500 precari che percepiranno 500 euro al mese.
No si riesce a capire come sia possibile creare altri 8500 precari quando ancora la giunta Lombardo non ha risolto il problema di altri 6500 lavoratori ASU ex Circ.331/99 e Dlgs. 280/97 che sono rimasti gli unici esclusi da una legge che il 14 Dicembre ha ''distribuito'' stabilizzazioni ''a pioggia''.
Sarebbe più razionale che Lombardo ed alleati prima di porre in essere altre fantasiose iniziative trovassero una legittima e concreta soluzione per questa platea di lavoratori volutamente accantonata da oltre 13 anni.
Ma come il governatore vuole porre fine al precariato per sottrarre i lavoratori al ''ricatto politico'' e poi si appresta a creare altri 8500 sventurati che dovranno elemosinare 500 euro al mese ed ''avvicinarsi'' , gioco forza, al burattinaio politico di turno che muoverà tutto con occulta e sapiente regia?
Altro che riforme e stop al cuffarismo!
Qui si ha la netta sensazione che per l'ennesima volta c'è chi in vista di tornate elettorali non può fare a meno del GRANDE E DETERMINANTE SERBATOIO POLITICO costituito dai precari.
Il Coordinatore Prov.le UGL/ALE
Rosario Greco
Motore di Ricerca
Metti una parola o il numero della circolare o della legge