20/01/2011 - Ragusa, stabilizzazione precari: Ugl plaude al sindaco DiPasquale
Ragusa - L’Ugl plaude al Sindaco Dipasquale per gli atti adottati per la stabilizzazione del personale ex precario in servizio presso gli uffici comunali, innalzando il monte ore settimanale a partire dallo scorso 1 gennaio.
“Il Sindaco di Ragusa non si è solo dimostrato attento verso i problemi dei lavoratori ex precari in forza presso l’Ente da lui governato – dichiara Aldo Caruso, Segretario Provinciale dell’UGL-Autonomie per il Territorio Ibleo - ma lo ha fatto in forma autonoma precedendo persino l’azione del Sindacato, un primato che l’U.G.L vuole riconoscere”.
Per il delegato comunale dell’organizzazione sindacale, Massimo Iannucci “registra con piacere come il Governo della municipalità ragusana orienti sempre più spesso la propria azione amministrativa con una particolare e positiva attenzione verso le politiche del Lavoro, fatto questo che raramente ci è dato rilevare in altri Enti”.
Caruso ha chiesto d’incontrare il primo cittadino ragusano per una sempre più proficua collaborazione, nell’interesse dei lavoratori.
Motore di Ricerca
Metti una parola o il numero della circolare o della legge