24/10/2011 - MESSINA PROVINCIA PRECARI 11 NOVEMBRE TAVOLO TECNICO
Il concetto condiviso da tutti i presenti alla riunione è stato che il personale precario non è zavorra ma fondamentale per il funzionamento degli uffici.
L'amministrazione provinciale ha quindi accolto l'invito a convocare Tavolo tecnico sulla stabilizzazione ripetutamente chiesto dalla FP che è stato fissato per l'11 novembre alle ore 10.
La Fp Cgil di Messina ha richiesto la partecipazione al Tavolo di tutti i dirigenti per
Si è svolto questa mattina a Palazzo dei Leoni l'annunciato incontro tra le organizzazioni sindacali e l'amministrazione provinciale sul nodo precari.
esaminare la situazione finanziaria dell'Ente considerato che la Provincia regionale nel 2010 non ha sforato il patto di stbilità ma le spese per il personale superano il previsto tetto del 40% .
''Al fine di superare tutte le criticità derivanti dai limiti imposti dalle normative nazionale, la Fp Cgil ha individuato una serie di dati che dovranno essere prodotti al Tavolo dell'11 dai dirigenti. Riteniamo - concludono dalla Fp Messina- che sia arrivato il momento che l'amministrazione proviciale dia tutte quelle risposte relative al personale precario e a quello di ruolo che nonostante le nostre reiterate richieste sono rimaste inevase''.
Motore di Ricerca
Metti una parola o il numero della circolare o della legge