30/07/2012 - UGL PALERMO: Lavoratori ASU. Armao contro i 13 milioni stanziati per gli ASU. Oggi votazione in aula. Dobbiamo presenziare!
Il governo Lombardo con l'Assessore al bilancio Gaetano Armao in primafila ''dichiara guerra'' ai precari disapprovando in toto lo stanziamento dei 13 milioni di euro che il Disegno di Legge n° 938/A prevede per i lavoratori ASU a copertura dei sussidi Inps di Novembre e Dicembre 2012.
Non è nuova l'ostilità del governatore Lombardo e dei suoi ''FEDELI SERVITORI'' verso questa platea di 6.000 unità ma NON POSSIAMO PERMETTERE che questi ''signori'' continuino ad umiliare questi lavoratori.
Prima hanno decurtato dal Fondo Unico del Precariato 16 milioni di euro per dirottarli verso altri lidi , ora , vergognosamente, si rifiutano di rimpinguare le ''casse'' da cui hanno sottratto la cifra compromettento il pagamento dei sussidi Inps degli ultimi due mesi dell'anno.
''Sua Maestà'' Armao, se vuole fare quadrare i conti della Sicilia, pensi prima a REVOCARE le oltre 150 nomine dirigenziali assegnate da ''papà'' Lombardo a destra ed a manca in questi ultimi 3 mesi mirate solo ed esclusivamente ad ottenere consenso elettorale.
L'Assessore Armao dia uno sguardo ai 154 incarichi conferiti nel 2011 da Lombardo per un importo di 1.586.705,00 euro che hanno collocato la Sicilia in testa alla poco edificante classifica del numero di consulenze conferite dalle regioni italiane, con una media di 13 al mese.
Oggi all'ARS dalle 19,00 è prevista la discussione e la votazione finale del Disegno di Legge 938/A , testo che se approvato garantirebbe ai lavoratori ASU una vitale boccata d'ossigeno.
Invitiamo tutti i lavoratori a presenziare a sostegno ed a difesa dei propri diritti.
Palermo 30 Luglio 2012
Il Coordinatore Prov.le UGL/ALE
Rosario Greco
Motore di Ricerca
Metti una parola o il numero della circolare o della legge