01/08/2012 - UGL PALERMO: Lavoratori ASU. Armao, Cracolici e company ''affondano'' gli ASU. Niente soldi per Novembre e Dicembre.
Con una sceneggiata degna del compianto Mario Merola, l'Assessore all'Economia Armao e la conferenza dei capigruppo dell'ARS con in testa l'On. Cracolici ,il più convinto sostenitore dello scellerato governo Lombardo, i 13 milioni di euro a copertura dei sussidi Inps di Novembre e Dicembre dei 6000 lavoratori asu previsti dall'art. 5 del Disegno di Legge 938/A non sono stati stanziati.
E mentre una forte rappresentanza di lavoratori ASU assisteva ansiosa al vergognoso ''balletto'' che vedeva il testo di legge fare spola tra la Commissione Bilancio e l'Ars, il ''dux'' Raffaele Lombardo con la complicità ed il favore dei più fedeli ''gerarchi''- compreso Cracolici ''camuffato'' da Parlamentare del PD- a poche ore dalle dimissioni continuava a distribuire poltrone di governo e sottogoverno.
Ogni commento alla vicenda è superfluo.
I lavoratori ASU ormai da tempo hanno ''identificato'' i loro più acerrimi nemici e certamente non hanno bisogno di suggerimenti per capire come devono comportarsi.
Non si possono affidare le sorti di 6000 lavoratori a chi già da tempo chiede ''LA TESTA'' di queste persone che vergognosamente sfruttati dagli enti utilizzatori devono sopravvivere con 500 euro al mese.
Come Organizzazione Sindacale ci sentiamo di dire che DAREMO BATTAGLIA in qualsiasi sede e con qualsiasi mezzo lecito affinchè a questi lavoratori si garantisca un legittimo e sacrosanto futuro dignitoso.
Palermo 01/08/2012
Il Coordinatore Prov.le UGL/ALE
Rosario Greco
Motore di Ricerca
Metti una parola o il numero della circolare o della legge