08/08/2012 - Stabilizzazione del personale Asu del Comune di Marsala. Un'interrogazione di Carnese
Il Consigliere comunale di Marsala, Pino Carnese (PDL) ha presentato un'interrogazione in merito alla stabilizzazione dei lavoratori ASU.
Carnese vuole sapere i motivi del mancato provvedimento per stabilizzare il personale precario che da anni lavora per il Comune. “Voglio sapere come mai è stato possibile assumere gli autisti SMA a tempo determinato – scrive – considerato che i lavoratori ASU, già inseriti nel piano di fuoriuscita, non sono stati assunti poiché è già stato superato il limite del 50% della spesa per assunzioni flessibili relativi all’anno 2009 e che la deroga a questo limite prevista dal decreto mille proroghe riguarda il personale educativo, scolastico e quello destinato all’esercizio di funzioni fondamentali di cui all’articolo 21 c. 3 lett. B, della legge n. 42 del 2009 e cioè solo le funzioni di polizia locale. Da anni, al personale ASU che lavora al comune di Marsala viene negato il diritto di un contratto di lavoro”
http://a.marsala.it/dalle-istituzioni/dal-comune/item/60916-stabilizzazione-del-personale-asu-del-comune-di-marsala-uninterrogazione-di-carnese.html
Motore di Ricerca
Metti una parola o il numero della circolare o della legge