26/11/2012 - La protesta degli Asu cresce anche sul famoso Social Network Facebook
La protesta degli Asu cresce anche su Internet diversi gruppi, pagine sono Nate sul famoso social Network Facebook che giornalmente aggiornano i propri utenti sulle varie notizie e iniziative che riguardano questa tipologia di lavoratori precari, circa sei mila che da più di un decennio sono senza un contratto e che al 31/12/2012 senza una proroga del nuovo governo regionale rischiano di scomparire . Tra gli account più attivi oltre alla Bacheca Asu, riferimento del seguitissimo sito sportello lsu ( http://www.dromo.net/sportellolsu/) , dove tra l' altro oltre a una quotidiana rassegna stampa ,vi è presente tutta la normativa riguardante gli Lsu .
Tra i i gruppi più seguiti vi sono :
Colleghi Asu ;
Comitato Regionale Asu ;
Asu Sicilia ;
Lavoratori Asu Capo d' Orlando;
L.s.u. A.s.u. Sicilia ;
Coordinamento Asu Casteltermini;
Da segnalare anche il gruppo Adotta un precario che tra l ' altro ha come sua prerogativa di seguire indistintamente tutti i precari sia Contrattisti che Asu o altre forme di precariato per un unico obbiettivo la stabilizzazione.
Naturalmente si invitano tutti i colleghi presenti su facebook a iscriversi ai gruppi o cliccare sul Mi Piace nelle pagine , per dare suggerimenti e tenersi informati sulle problematiche dei lavoratori Asu.
Motore di Ricerca
Metti una parola o il numero della circolare o della legge