15/03/2015
-
Serie D : Tiger Brolo – Nuova Gioiese finisce in parità . Gol Giallonero del classe 97 Schirò
Finisce in parità l’ anticipo della 26^ giornata del campionato di serie D girone I, tra la Tiger Brolo e la Nuova Gioiese . Nel primo tempo partono forte i padroni di casa che sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni , al 34′ i gialloneri rimangono in 10 per l’ espulsione per doppia ammonizione di Koaudio .Nella ripresa i calabresi si portano avanti grazie a un gol al 56′ dell’ attaccante Zampaglione, al 69′ si ristabilisce la parità numerica in campo, doppio cartellino giallo per il difensore ex Noto e Orlandina D’ Angelo , a tre minuti dallo scadere del tempo regolamentare arriva il meritato pari della Tiger Brolo con il classe 97 Schirò entrato al posto di Ferrante, lo stesso Schirò un paio di minuti dopo a la palla della vittoria ma il portiere ospite Panuccio, migliore in campo, compie un autentico miracolo.
Tiger Brolo-Nuova Gioiese 1-1
Marcatori: 56’ Zampaglione (NG), 87’ Schirò (T).
Tiger Brolo: Mannino, Ferrante (76’ Schirò), Perricone, De Cristofaro, Kouadio, Falanca, Lupo, Zingales, Saani (60’ Calabrese), Di Senso, Aloe (60’ Calabretta). All. Angelo Galfano.
Nuova Gioiese: Panuccio, Cosoleto, Gambi, Somma, D’Angelo, Taverniti, G. Crucitti (88’ Zecchinato), A. Crucitti, Manfrellotti (85’ Condomitti), Zampaglione (72’ Saccà), Gentilesca. All. Franco Viola.
Arbitro: Raffaele Agrò di Terni. Assistenti: Primieri di Perugia – Gentileschi di Terni.
Note: Ammoniti: Zecchinato (NG). Espulsi: al 34’ Kouadio (T) per doppia ammonizione, al 49’ allontanato il ds Magistro (T) per proteste, al 69’ D’Angelo (NG) per doppia ammonizione.
Recupero: 3’ pt; 5’ st.
Spettatori: 350 circa.
Angoli: 7-3 per la Tiger Brolo.
Maurizio Triscari
|